Manuel Sarao ha un nuovo tatuaggio, si è fatto incidere in modo indelebile "Jolie" sulle dita. Il calciatore ha voluto fare un omaggio alla figlia avuta dalla relazione con l'ex gieffina Vanessa Ravizza.
"Amo questo dolore", ha scritto Manuel Sarao su Instagram mentre un abile artista dei tattoo gli faceva il tatuaggio. E ama tanto anche la piccola Jolie, la figlia nata lo scorso 23 novembre e che ha appena compiuto i suoi primi cinque mesi di vita. Vanessa Ravizza, orgogliosa, ha pubblicato sulla sua pagina social la mano del compagno tatuata, messa in bella mostra mente tiene in braccio l'adorata bambina: "Vi amo #nuovotatoo #jolie #tatoo #alparchetto con @bomberbulldog @manuelsarao #papinajolie", ha cinguettato accanto all'immagine.
Mamma e papà hanno portato l'erede a fare una passeggiata al parco, con loro anche l'inseparabile Bomber, il bulldog francese considerato a tutti gli effetti un componente della loro bellissima famiglia.
Manuel Sarao in onore dei cinque mesi appena compiuti dalla figlia, gli ha voluto dedicare un tatuaggio: il suo nome, Jolie, una lettera per ogni dito, inciso per sempre sulla pelle. Il calciatore di tattoo ne ha già da tanti, ma questo è sicuramente quello a cui tiene di più. Con lui Vanessa Ravizza ha trovato l'anima gemella, la persona giusta con cui coronare il sogno più bello, quello di diventare mamma. L'ex gieffina negli scatti social in cui condivide le gioie della famiglia appare sempre felice e solare. Si vede che è innamorata pazza del suo uomo, della bimba che hanno avuto insieme ma anche del simpatico cagnolino che li accompagna ovunque. Molto presto potrebbero sbocciare anche i fiori d'rancio. Manuel non ha mai fatto mistero di volersi sposare. Ma il desiderio è quello di farlo quando Jolie avrà imparato a camminare e potrà così portare le fedi all'altare.