Vaughn: il matrimonio con Jennifer? Uno scherzo...

Vince Vaughn ha finalmente rotto il silenzio sulla sua love-story con Jennifer Aniston.

L’attore, ospite al talk-show di Oprah Winfrey, ha scherzato sui gossip che volevano proprio la famosa conduttrice impegnata ad organizzare le sue nozze. Un matrimonio, si è vociferato, da ben otto milioni di dollari. Vince ha ringraziato la presentatrice per il suo interessamento.
La Winfrey dal canto suo ha ribattuto: “Una delle cose che ho chiesto a Jennifer è se otto milioni di dollari saranno sufficienti”. La risposta di Vince è stata affermativa.
Naturalmente l’attore ha giocato sui rumors che da mesi lo vedono protagonista insieme all’ex moglie moglie di Brad Pitt. Pettegolezzi che, proprio da Oprah Winfrey, la Aniston aveva smentito. Lo stesso Vince ha detto che trova tutto ciò ridicolo ma ha anche confessato che la collega è tra le persone a lui più care. Vaughn si è lasciato sfuggire un certo desiderio di famiglia, alla fine, però, ha ripreso il suo tono scherzoso: "Non ho detto che avrò dei fgli da Jen. Prima dobbiamo celebrare il famoso matrimonio da otto milioni di dollari...”.

Scherzando, scherzando Pulcinella diceva la verità…

TUTTO SU JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: dalla rete