Veronica Ciardi con Matteo Guerra?

Nell'attesa che riparta il "Grande Fratello" per la sua undicesima edizione, gli ex gieffini continuano a riempire le pagine dei giornali di cronaca rosa.

Stavolta è di nuovo la coppia formata da Sarah Nile e Veronica Ciardi al centro del gossip. La bella Veronica è stata paparazzata dal settimanale Visto insieme a Matteo Guerra, famoso ex tronista, che vanta nel suo curriculum un flirt con Manuela Arcuri. I due sono stati pizzicati durante una festa in atteggiamenti affettuosi. Solo una semplice amicizia o sta nascendo qualcos'altro?
Intanto, un altro ex gieffino, Gianluca Bedin, che, forse, stava per conquistare il cuore della sexy Sarah Nile all'interno della casa di Cinecittà, ha dichiarato di come tra lui e la coniglietta di Playboy ci fosse di mezzo la gelosia della stessa Veronica: "Ho cercato di non invadere lo spazio di Veronica, perché mi sono accorto che era un po' gelosa delle attenzioni che Sarah mi dedicava". "Se tra le due fosse nato un amore carnale, che fossero omosessuali, insomma, non mi sarei permesso di andare oltre l'amicizia. Anzi, per l'esperienza che ho di coppie lesbiche, sarebbero state loro stesse a non permettermi di avvicinarmi più di tanto. Nella Casa Sarah e Veronica erano, l'una per l'altra, un'ancora di salvataggio contro quella 'banda di lupi' che aveva fatto branco anche contro di me, ma non ho percepito tensione sessuale tra loro. Amore sì, quello ce n'era tanto, e mi auguro che ce ne sia ancora, ma si chiama amicizia, non desiderio carnale". Il bel Gianluca, come riporta Leggo, pensa che, se non avesse abbandonato lo show per motivi personali, probabilmente, tra lui e la Nile sarebbe potuto nascere qualcosa: "Con Sarah ci siamo visti solo in occasioni pubbliche e ci siamo sentiti molto raramente dopo la mia uscita. Sono state più le volte in cui lei ha detto in pubblico di volermi rivedere e conoscermi meglio di quelle in cui ha effettivamente chiamato. Anzi ora che ci penso credo di aver sempre chiamato io. Ma va bene così, Sarah è molto intelligente, sa bene dove vuole arrivare e come farlo. Magari se Gianluca fosse uscito più tardi o fosse stato più famoso ... chissà".

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it