La mamma di Belen e Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, debutta in passerella a 62 anni alla Milano Fashion Week: guarda

  • La donna indossa uno dei capi di Martino Midali: le figlie Belen e Cecilia in prima fila per ammirarla
  • La sfilata E-Materica dello stilista lodigiano un successo, lei commenta: “Mi piace tanto!”

Le due si svegliano presto per non tardare, devono arrivare in tempo a Corso Monforte 35, a Palazzo Isimbardi. Alle 10 c’è un appuntamento da non perdere. La mamma di Belen e Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, debutta in passerella a 62 anni alla Milano Fashion Week. La showgirl 39enne e la sorella 34enne vogliono assolutamente applaudirla.

La mamma di Belen e Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, debutta in passerella a 62 anni alla Milano Fashion Week

L’argentina è una delle protagoniste della sfilata primavera/estate 2025 E-Materica di Martino Midali. Veronica indossa durante la sua uscita uno dei nuovi capi creati dallo stilista lodigiano con grande sicurezza. I fotografi scattano, i presenti osservano con grande attenzione il look della donna, le figlie, emozionate in prima fila, sono orgogliose della loro mamma.

La donna indossa uno dei capi di Martino Midali: le figlie Belen e Cecilia in prima fila per ammirarla

La Cozzani incede sicura e altera. Capelli rigorosamente sciolti, make-up perfetto. Ai piedi porta sandali bassi, quindi non corre il rischio di inciampare o commettere un ‘passo falso’. Indossa una tunica in seta con maniche tre quarti dalla linea morbida con collo alla coreana, chiusa con graziosi bottoncini ricoperti dello tesso tessuto del capo fino a metà coscia. Il colore tenue, un grigio tortora, le dona moltissimo.

La sfilata E-Materica dello stilista lodigiano un successo, lei commenta: “Mi piace tanto!”

Le Rodriguez hanno occhi solo per lei. La madre, nonna amorevole e presente di Santiago De Martino, 11 anni, e Luna Marì Spinalbese, 3, i due figli di Belen, è una fan di Midali. In un post dove condivide immagini di un pezzetto di sfilata, commenta: Oggi così! Martino Midali … mi piace tanto!