Veronica Maya, 40 anni, è apparsa raggiante e in splendida forma durante "Women for Women against violence" che si è tenuto a Roma. La conduttrice ha ricevuto il Premio Camomilla per il suo impegno nella campagna contro la violenza sulle donne.
Veronica per l'occasione ha indossato una camicia color bronzo abbinata a un completo giacca e pantaloni.
La Maya, mamma di tre bimbi, è apparsa in splendida forma ed è stata felicissima di ritirare il Premio Camomilla. Di fronte ai flash dei fotografi ha posato insieme ad Elena Santarelli, Paola Ferrari e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, sfoggiando il suo bellissimo sorriso.
La conduttrice ha ricevuto il Premio Camomilla per la sua attenzione a tematiche importanti come la violenza domestica. Sono stati premiati anche altri volti dello showbiz come la stessa Santarelli e la Ferrari.
Le quote rosa del piccolo schermo, insomma, si si sono riunite in occasione di una serata dedicata a tematiche importanti del mondo femminile. Durante il "Women for Women" è stato valorizzato anche il lavoro di quanti si impegnano a promuovere la campagna di prevenzione del tumore al seno.