Veronica Maya pensa al ritocchino. Mamma da due mesi della piccola Katia Eleonora, la sua terzogenita, ha dichiarato che appena avrà finito di allattare farà il "tagliando" dal compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci.
"Vi confido un segreto - ha rivelato Veronica Maya a Novella 2000 - ancora non ho fatto il tagliando, ma ho promesso a Marco che appena finisco di allattare, mi faccio un ritocchino da lui".
Veronica a due mesi dal parto sfoggia già un forma fisica invidiabile. Non si accontenta, però, e desidera che la dolce metà le faccia un ritocchino per apparire se possibile ancora più bella.
La Maya ha dato alla luce il primo figlio Riccardo Filippo nel 2012. Nel 2013 ha salutato l'arrivo del secondogenito Tancredi Francesco. Il 12 gennaio del 2016 è diventata mamma di Katia Eleonora. Nel giro di pochissimi anni ha messo su una famiglia bellissima e le piacerebbe avere un quarto bebè anche se tre figli sono piuttosto impegnativi: "Io non mi fermerei - ha detto - Ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma ammetto che già tre sono una fatica. Voglio anche vivere la vita di coppia e lavorare, oltre a seguire i figli".
"Sono una mamma organizzata, presente, disciplinata, per niente apprensiva. Ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso che mi aiuta tantissimo - ha proseguito Veronica - Non abbiamo uno stuolo di tate per i bambini, facciamo tutto noi. Sono proprio orgogliosa della mia famiglia".
La Maya è felice e appagata. La sua vita da mamma in carriera le piace e molto presto diventerà anche la signora Moraci. La showgirl e il chirurgo plastico, infatti, dovrebbero convolare a nozze fra poco. La stessa Veronica aveva rivelato non molto tempo fa che i fiori d'arancio sarebbero sbocciati in estate.