Veronica Maya, 40 anni, ha trascorso una vacanza da sogno ai Caraibi insieme al marito, il chirurgo estetico Marco Moraci, e i loro tre figli: Katia Eleonora, 2 anni, Tancredi Francesco, 4, e il primogenito Riccardo Filippo, 6. Il volto noto della tv e i suoi affetti più cari hanno così iniziato il 2018 al caldo.
Veronica Maya sul social pubblica le foto più belle del soggiorno passato insieme alla sua famiglia sotto il sole della Repubblica Dominicana. La conduttrice e la dolce metà hanno anche festeggiato il primo anniversario di matrimonio: il 4 gennaio del 2017 si sono giurati amore eterno proprio ai Caraibi.
Stessa spiaggia, stesso mare, per marito e moglie che si sono concessi di nuovo una rilassante vacanza in un vero e proprio paradiso terrestre.
Il soggiorno, però, ora è finito. Domenica Veronica Maya ha condiviso con i follower una foto che la ritrae mentre prende il sole in bikini e nella didascalia si legge: "Ciao Caraibi. Ho già nostalgia. Speriamo resti almeno l'abbronzatura". Di sicuro resta il ricordo di un'altra vacanza con la sua splendida famiglia.