- La coreografa finora non aveva parlato del perché per cui non è al talent show
- Era tra i professori dal 2013: è stata sostituita da Emanuel Lo, compagno di Giorgia
Veronica Peparini rompe il silenzio su Amici. La coreografa finora non aveva rivelato il perché non è al talent show. Era tra i professori dal 2013, ma è stata sostituita da Emanuel Lo, compagno di Giorgia, che occupa la sua sedia in questa edizione. “Non c’è un motivo per cui sono fuori”, sottolinea la 51enne a Nuovo Tv. E’ stata amabilmente ‘cacciata’ da Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice dello show?
Probabilmente si tratta sono di scelte diverse, la compagna di Andreas Muller continua ad avere buoni rapporti con tutto lo staff della trasmissione. Al settimanale però confessa: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento”.
La Peparini ammette: “Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi“. E sul suo sostituto dice: “Lui è un buon professionista nel suo campo”.
Amici rimane nel suo cuore. Intervistata da Lorella Cuccarini nel podcast “Un caffè con…”, Veronica, confermando l’addio, aveva detto: “Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Mi ha aiutato a capire che non erano miei e non li possedevo. Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te”.