Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando allora giovanissime Lena Katina e Yulia Volkova sulle note di 'All the things she said' si divertivano a scandalizzare i benpensanti con baci calienti e movenze da pornostar. Un album di debutto da 5 milioni di copie, poi il silenzio.
Ora il ritorno: 'All About Us', il nuovo video delle T.A.T.U. diretto da James Cox e girato a Los Angeles, condensa in pochi minuti una versione pulp del film 'Thelma e Louise'. Da ieri, lunedì 12 settembre, è disponibile una versione non censurata su tutti i telefonini 3 in esclusiva tramite Eutelia.
Appuntamento il 23 settembre con l'uscita del singolo 'All About Us' che anticipa la pubblicazione dell'album 'Dangerous & Moving', prevista per il 7 ottobre.
E' un'immagine sexy quella delle attuali T.A.T.U. - in promozione a Milano il 15 e il 16 settembre - , l'era degli appassionati baci è finita: solo un'operazione di marketing la loro relazione che ha scandalizzato il mondo della musica. Piuttosto riuscita, a quanto pare. Nell'attesa di replicare il successo di '200 km/h In The Wrong Lane' del 2002, Yulia Volkova è diventata mamma mentre lo storico manager è finito in carcere. In attesa di ulteriori e interessanti sviluppi.
© 2005 GossipNews - Foto: dalla rete