''Ero vestita davvero in modo inappropriato?'': la modella Carol Alt sbigottita dopo le accuse per il video in cui mostra ''troppo'' seno

  • La 63enne ha chiesto aiuto ai suoi follower per capire se ha ‘sbagliato’
  • Una clip in cui appare con un abbigliamento succinto ha scatenato alcuni commenti negativi
  • Lei sembra non capacitarsi: non trova che ci fosse nulla di male

Carol Alt è rimasta stupita dai commenti negativi ricevuti sotto a un suo recente post.

La modella americana, che ha lavorato anche molto in Italia come attrice (tra le altre cose ha fatto il film ‘Anni 90’ di Vanzina, ma anche la serie tv ‘Piper’ e ha partecipato a ‘Ballando con le Stelle’ quindici anni fa), è stata accusata di aver mostrato troppa pelle.

Carol Alt, 63 anni, con una scollatura molto abbondante nel video che è stato criticato da alcuni follower

Carol, che a 63 anni è ancora di una bellezza disarmante, stava realizzando un video tutorial sul suo Instagram e aveva un abito che le lasciava scoperto il seno. E’ stata attaccata da alcuni follower.

Così ha spiegato: “Non ho mai avuto così tante risposte ad un post”.

“L’altro giorno stavo facendo il mio make up e ho chiamato il mio fotografo e gli ho chiesto di venire perché volevo fare un video con un mio consiglio”, ha fatto sapere.

“Quando fai il make up fai anche il decolté, ha sottolineato motivando il suo abbigliamento.

La modella a 63 anni è ancora splendida ma qualcuno pensa che non avrebbe dovuto mostrare una scollatura così ampia

“Lui è venuto, abbiamo girato il video, l’abbiamo postato ed è successo un casino per via delle ‘ragazze’ (intende i due seni, ndr), ha continuato.

Alcuni commenti negativi sono apparsi sotto il video. Un utente le scrive: “Che schifo, abbi un po’ di rispetto per la tua anzianità… è triste”.

Carol non riesce a capacitarsi e vuole capire meglio se effettivamente avesse un look fuori posto. Ha così concluso: “Voglio dire… davvero? E’ veramente inappropriato? Ho bisogno di sapere cosa ne pensate, ero vestita in modo inappropriato?”.