Vic Beckham: 'Giù le mani da David!'

Victoria Beckham gelosa del suo bel marito, nuova stella dell'America che conta.

Posh Spice nella sua nuova vita a Los Angeles ha già fissato alcuni 'paletti' che non devono essere superati da star e starlette regine dei tabloid.
Secondo i ben informati Vic avrebbe consigliato a Paris Hilton di stare lontana da David. Tutto nasce da un apprezzamento che l'ereditiera avrebbe rivolto a mezzo stampa al biondo calciatore, definendolo "very hot", molto caldo.
La cantante, secondo i ben informati, è davvero felice negli Usa ed è pronta a tuffarsi con grande entusiasmo nel suo incredibile quotidiano, ma non vorrebbe mai che il calciatore, non nuovo a scappatelle, si lasciasse andare alle attenzioni che la Hilton e altre 'bad girls' come Lindsay Lohan e Britney Spears potrebbero riservargli. Del resto l'occasione fa l'uomo ladro...

"Desidera essere molto chiara sin dall'inizio - ha spiegato una fonte vicina alla coppia - Oramai si fida al 100% di David, ma non vuole correre rischi e con donne di questo tipo, che non rispettano i valori familiari, è meglio mettere subito i puntini sulle i".

Giù le mani da David Beckham, quindi. Solo così Posh potrà cantare 'victoria'.

Foto: © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version