L'idea è stata molto romantica: rinnovare i voti di matrimonio in Egitto. Mel B e il marito Stephen Belafonte, andati all'altare nel 2007 a Las Vegas, hanno voluto organizzare per questa settimana un evento tutto per loro con tanti amici vip. Peccato che, nonostante un invito di ben venti pagine e il viaggio completamente spesato, qualcuno abbia deciso di snobbare l'offerta. Victoria e David Beckham sono tra questi.
Solo lo scorso anno Posh e Mel B si sono riunite con le altre Spice Girls - Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C - per il World Tour. Sembrava essere tornata la sintonia di un tempo, ma così non è stato. Vic ha dichiarato: "Non è stato un tour confortevole, ha scombussolato la mia vita. Ero molto nervosa, non mi è piaciuto tornare indietro... La ragione per cui ho deciso di farlo è per dimostrare ai miei figli che una volta ero una popstar. Ma la musica ormai non fa più parte del mio mondo. Ora sono una stilista e quella è stata l'ultima occasione di vedere le Spice Girls".
Mel B dovrà fare a meno della collega e del suo illustre sposo. Anche sulla presenta delle altre Spice nessuna conferma...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it