Victoria a Londra con Donatella Versace

Ormai è tra i grandi della moda. Victoria Beckham a una settimana dal suo defilè nella City, è tornata a Londra per far parte della giuria del prestigiosissimo Woolmark Prize insieme a Donatella Versace, Diane Von Furstenberg e Franca Sozzani.
La moglie di David Beckham, ormai di casa a Parigi con la maglia del Psg, per la serata ha deciso di indossare, come suggerito dagli inseguitori sul social, un abito della sua collezione abbinato a scarpe griffatissime e con il tacco alto di Manolo Blahnik. Capelli raccolti, Vic è sembrata un po' cupa e leggermente stanca, quasi invecchiata e provata dai continui viaggi che la portano da una parte all'altra del mondo.

Il Woolmark, che "attraversa i confini e le culture cercando i migliori talenti emergenti di tutto il mondo nella moda e offre un premio di circa 67 mila 650 sterline", è stato vinto dal designer belga Christian Wijnants. Posh ha cinguettato le sue congratulazioni su Twitter. Per lei una serata fantastica, anche se un po' giù di tono.

Lascia un commento
Exit mobile version