Victoria Beckham, 44 anni, fa il nodo alla cravatta al figlio Brooklyn, 20. La stilista pubblica lo scatto sul suo profilo social. L'ex Posh Spice è molto legata al primogenito e ha voluto pubblicare questa foto in un momento molto speciale: il lancio della sua nuova collezione.
Victoria Beckham lancia una nuova collezione di abiti e il figlio Brooklyn è sempre al suo fianco. Il ragazzo ha un rapporto speciale con entrambi i genitori: è legato tantissimo anche a papà David. Ma in generale i Beckham sono una famiglia molto unita e Brooklyn, anche se ha 20 anni, fa il fotografo e gira spesso il mondo, appena può trascorre del tempo insieme ai suoi tre fratelli: Romeo, 16 anni, Cruz, 14, e la piccola principessa di casa, Harper Seven, 7.
Victoria accanto alla foto che la ritrae mentre sistema la cravatta a Brooklyn scrive: "Sono veramente felice di aver lanciato la mia nuova collezione di vestiti". E ogni suo successo viene sempre accolto con entusiasmo da tutta la family. Brooklyn poi sembra aver trovato nel mondo della moda anche l'amore: pare che la sua nuova fidanzata sia la bellissima modella 21enne Hana Cross. Stando ai bene informati mamma Victoria approverebbe la scelta del figlio.