Ha deciso di starle vicina e aiutarla a superare il momento difficile. Victoria Beckham non vuole lasciare sola Eva Longoria durante la dolorosa separazione dal marito Tony Parker.
Posh è sconvolta per l'annuncio dell'addio della coppia e vuole far sorridere la 'casalinga disperata' organizzando una serata per sole donne. "Ha chiamato l'intera truppa di amiche, da consigliato una serie di abiti sexy e ha programmato una notte fuori con altri amici famosi. Vuole tirarle su il morale", ha confessato un anonimo al Daily Star. Non solo. Vic ha invitato l'attrice 35enne a trascorrere il Giorno del Ringraziamento, giovedì 25 novembre, nella sua casa a Los Angeles, insieme a David e ai figli Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz, 5. Del resto non poteva fare altrimenti. Eva Longoria e Tony Parker, quando i Beckham nel 2007 si trasferirono in California, gli diedero una grossa mano a integrarsi.
Intanto Parker ha fatto sapere di volere un divorzio pacifico. La moglie ha presentato i documenti per la separazione mercoledì 17 novembre nel tribunale di LA. Lui, a sua volta, ha fatto lo stesso in Texas due giorni dopo. Ma non vuole arrivare allo scontro. Come andrà a finire?
Foto: Zob/wekikapress.com © Gossip.it