Victoria Beckham, 42 anni, ha detto addio alla lunga chioma. Posh Spice dopo tanto tempo sfoggia un nuovo taglio di capelli.
Victoria Beckham ha tagliato i capelli. Era tanto che la stilista non cambiava look. Ora sfoggia di nuovo il caschetto che portava ai tempi delle Spice Girls. Ha un colore più chiaro ma la lunghezza più o meno è la stessa.
Con l'arrivo della bella stagione la moglie di David Beckham ha deciso di darci un taglio. I capelli lunghi che spesso teneva legati in un elegante coda di cavallo sono ormai un lontano ricordo. L'autore della nuova immagine di Vic è l'hairstylist Luke Hersheson.
Victoria ha condiviso con i follower un paio di scatti per mostrare ai fan il suo nuovo taglio. Nelle foto indossa una coroncina di margherite e se ne sta seduta su un prato londinese, baciata dal sole e soddisfatta del nuovo look.
Vic per l'occasione ha scelto un trucco leggero, realizzato da Wendy Rowe con una linea di make-up davvero speciale: quella che lei stessa ha realizzato per Estée Lauder.
"Sono entusiasta - ha dichiarato la stilista parlando di questa sua nuova avventura - L'intero processo creativo è stato stimolante e mi ha portato a scoprire i vecchi archivi di Estéee Lauder, un marchio che ho sempre ammirato e con cui è nata una collaborazione perfetta".
In vena di novità sul lavoro, Victoria Beckham ha deciso di cambiare anche la sua immagine e ha optato per un caschetto decisamente più sbarazzino e moderno. Un'acconciatura ottima per l'estate e in caso di ripensamento ci sono sempre le extension...