Victoria Beckham a 42 anni tira fuori il suo lato sexy. La signora bene del fashion internazionale mette da parte l'aria algida e distaccata e regala ai follower un'immagine diversa.
Victoria sul social pubblica uno scatto che la ritrae in lingerie. Nella foto indossa un corpetto abbinato a delle culotte blu metallizzate. Ai piedi porta gli immancabili tacchi a spillo e posa sul letto mentre tiene un telecomando in mano. Il suo sguardo è celato dagli occhiali da sole della sua nuova collezione. Lo scatto, infatti, è stato realizzato per lanciare la sua linea eyewear di cui l'ex Posh Spice è anche la testimonial.
La moglie di David Beckham in versione sexy piace ai follower che la riempiono di complimenti. Victoria sfoggia un look aggressivo e sfodera davanti all'obiettivo del fotografo un lato irriverente. Per l'occasione si è anche lasciata alle spalle la sua espressione da "musona", tanto criticata dai media.
La signora Beckham in realtà ama ridere. E' la sua timidezza a renderle difficile esprimerlo nelle occasioni pubbliche, come lei stessa ha più volte dichiarato. Ultimamente, però, ha iniziato a tirare fuori la sua parte più giocosa e ironica soprattuto grazie ai social dove ama condividere con i fan pure momenti divertenti della sua vita privata.
Per fare da testimonial alla sua stessa linea di occhiali Victoria ha tirato giù la maschera e ha deciso di mostrarsi sexy come ormai non faceva da tempo: "Sei in quell'età dove ti senti pazza e libera", ha commentato una fan su Instagram. La stilista, infatti, sembra decisa a mollare le redini e a lasciarsi andare. Oltretutto sfoggia ancora un fisico mozzafiato e può mostrarsi in lingerie senza alcun problema.