Victoria Beckham è stata paparazzata all'aeroporto di Los Angeles. L'ex Spice indossava un paio di pantaloni neri e una t-shirt bianca con su scritto: "Fashion stole my smile". La moda le ha rubato il sorriso, questo il messaggio della stilista 42enne che spesso viene criticata per il suo ormai famoso "broncio".
La T-shirt indossata da Victoria fa parte della sua collezione ed è possibile acquistarla direttamente sul suo sito al costo di 95 sterline (circa 109 euro). La Beckham ha così voluto giocare su un argomento che spesso negli anni è stato tirato fuori parlando di lei: "Non sorride mai". La moglie di David Beckham, in effetti, mostra raramente il suo sorriso. Intervistata da Vogue, ha scherzato: "Ho la responsabilità di tutta la comunità fashion".
Nel 2013, invece, intervistata dal New York Times, la Beckham affermava: "Sorrido nelle foto di famiglia". "Quando sei inseguita per strada dai paparazzi - spiegava - ti senti stupida a sorridere tutto il tempo".
Il sorriso, insomma, a Victoria non manca, solo non lo mostra spesso in pubblico. Ma a quanto pare, è capace di ironizzare sul suo "broncio" creando addirittura un business.