Victoria Beckham, 44 anni, è davvero inarrestabile e ora diventa anche curatrice d'arte: la stilista ha collaborato con Sotheby's alla selezione di dipinti che verranno venduti alla prossima asta dedicata ai pittori europei dal Rinascimento al Settecento.
Alla serata dedicata alla presentazione dei dipinti, esposti nella boutique di Victoria a Mayfair, non è voluto mancare naturalmente il marito dell'ex Spice, David Beckham, ed erano presenti anche i genitori: Anthony e Jacqueline Adams.
Victoria è lanciatissima nel mondo della moda e ora diventa pure curatrice d'arte per Sotheby's. La Beckham dopotutto ama spaziare: di recente ha anche allestito con piante di pregio la terrazza di un noto ristorante di Londra, affermando che il giardinaggio è una sua grande passione.
Ma, a quanto pare, è molto attratta anche dall'arte e il prossimo 4 luglio Sotheby's batterà all'asta a Londra i dipinti selezionati da Victoria: "È stata la mia prima visita al Frick di New York l’anno scorso ad avermi aperto gli occhi sugli ‘Old Masters’, e da quel momento è iniziata la mia passione - ha raccontato la Beckham - Avere ora l’opportunità di iniziare a conoscerli con l’incredibile team di Sotheby’s e avere questi ritratti appesi all’interno del mio spazio di vendita è letteralmente un sogno diventato realtà. Spero che la loro installazione in un ambiente così contemporaneo sia stimolante sia per i miei clienti che per me".