Victoria Beckham sul jet privato, dopo essere partita da Hong Kong, toglie i tacchi: preferisce stare comoda in pantofole sull'aereo.
Per la moglie di David Beckham uno scatto social in cui è immortalata con le pantofole gialle ai piedi insieme al suo hair stylist Ken Paves. Come recita il commento all'immagine mandata online, anche con le pantofole ai piedi, è bello "viaggiare con stile". Eppure Victoria Beckham era arrivata in aeroporto ed era salita a bordo del jet privato, con tanto di foto mentre sinuosa faceva un passo dopo l'altro sui gradini della scaletta del velivolo, con ai piedi decoltè con tacchi altissimi. Ma, una volta su, ecco arrivare sul network le immagini con le pantofole ai piedi, tenera in braccio a Ken Paves, a cui sta per 'stampare' un bacio sulla guancia. "Traveling in style x vb #VBTour @kenpaves", ha cinguettato Posh Spice, ormai stilista di grido sempre in viaggio nel mondo a promuovere la sua moda.
Victoria Beckham sul jet privato ha indossato le comode calzature da casa non da sola con Ken Paves: anche gli altri suoi collaboratori hanno tolto i tacchi eventuali e messo le pantofole per stare più comodi e a loro agio, come fa vedere chiaramente un'altra foto mandata online. Nessun cambio d'abito. La fascinosa ex cantante 40enne, in total black, con pantaloni e camicia morbida senza maniche, ha mostrato ancora una volta il suo stile inconfondibile e il suo essere fashion anche in viaggio.
Sempre assolutamente seriosa e impeccabile davanti ai riflettori, Vic dietro le quinte sa come essere 'diversa' da quel che appare. Marito, figli e amici l'adorano proprio per il suo sano e sottile umorismo e la sua creatività. Interrogata da molti sul perché davanti ai riflettori sia sempre senza il sorriso, ha risposto: "Sorrido dentro, mi sento come se avessi una responsabilità verso la comunità della moda". Forse proprio perché, provenendo dal mondo della musica, ha dovuto lavorare il doppio per essere credibile e ora teme che ridere in pubblico la renda meno forte. Per fortuna a farla apprezzare al mondo ci pensa il social... Irresistibile, pure senza tacchi, in pantofole gialle sul jet privato.