- Fuga romantica per la stilista 48enne e l’ex calciatore 47enne
- I due più innamorati che mai si fanno dediche appassionate sul social
Per loro due è stato un giorno da ricordare, di quelli che ti porti nel cuore. Victoria e David Beckham ieri, 4 luglio, hanno festeggiato i 23 anni di matrimonio. Per l’anniversario delle nozze celebrate nel 1999 nel castello di Luttrellstown, vicino Dublino, la stilista 48enne e l’ex calciatore 47enne hanno scelto Parigi.
Genitori di Brooklyn, nato a marzo del 1999, Romeo, venuto al mondo nel 2002, Cruz, nato nel 2005, e Harper Seven, che Vic ha partorito nel 2011, l’ex Posh Spice e lo sportivo si sono concessi una vacanza romantica in coppia.
"Festeggiamo nel nostro posto preferito un giorno speciale, baci da Parigi", scrive Victoria a corredo di un video nel quale riprende la Torre Eiffel e un palloncino a forma di cuore che vola alto in cielo. "Ogni volta che abbiamo qualcosa da festeggiare veniamo qui", sottolinea David.
Per i Beckham cena super gustosa e chic. Per loro anche un risveglio speciale stamane, entrambi con un look in cui prevale il giallo. “Dicono che io non sia divertente, che non sorrido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio, David sei tutto per me. Ti amo tanto”, sottolinea la Adams nella sua dedica per David.
“A me piaceva Posh. 23 anni fa, oggi, Posh è diventata la signora Beckham ma per me sarà per sempre Posh. Buon anniversario, wow, 23 anni e 4 bellissimi figli. Vi amo, amo tutti voi”, rivela David, pazzo della sua bella moglie.