David e Victoria Beckham dopo tanti anni insieme continuano ad essere più uniti che mai. L'ex Spice Girl racconta il loro primo incontro nel numero di ottobre di Vogue UK e lo fa con un articolo scritto di suo pugno dal titolo "Tutto ciò che avrei voluto sapere".
Victoria, 42 anni, esordisce affermando: "L'amore a prima vista esiste". La stilista su Vogue UK racconta di aver conosciuto il marito nel 1997 nella lounge dello stadio del Manchester United: "Anche se all'epoca - rivela - in quei contesti si beveva un po' troppo, dunque i dettagli sono un po' sfocati". "Mentre gli altri giocatori stavano al bar a bere con gli amici, David stava in disparte con la sua famiglia (all'epoca non giocava nemmeno in prima squadra, quella famosa ero io). Ricordo che aveva un sorriso bellissimo e visto che anche io sono molto attaccata alla mia famiglia di origine, mi sono subito rivista in lui". "David mi ha chiesto il numero di telefono e ancora oggi conserva il biglietto aereo Londra-Manchester su cui lo scrissi", aggiunge Victoria.
Dopo 19 anni i Beckham sono ancora uniti e innamorati. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Brooklyn, 17 anni, Cruz, 11, Harper Seven, 5, e Romeo che il primo settembre ha spento 14 candeline. La coppia sul social ha postato degli auguri davvero speciali per il secondogenito: "Buon compleanno mio bellissimo ragazzo - ha scritto Victoria - Ti amo tantissimo". "Al mio bellissimo ragazzo che oggi compie 14 anni - le parole di David su Instagram - Un piccolo uomo davvero speciale con un bellissimo cuore e un sorriso che è destinato a infrangerne tanti negli anni a venire. Buon compleanno superstar. Con amore, papà". E in effetti Romeo, che già da qualche anno lavora come modello (Burberry, tra i brand che l'hanno voluto come tesimonial), è il più corteggiato dalle case di moda e sembra tra tutti i figli della celebre coppia quello destinato a calcare le orme del padre nel mondo del fashion.
La famiglia Beckham è molto unita. David e Victoria fanno di tutto per far crescere sereni i figli che vivono comunque costantemente sotto i riflettori. Brooklyn negli ultimi mesi ha fatto parlare di sè per la storia d'amore con la giovanissima attrice Chloë Grace Moretz. I due ragazzi, però, stando a quanto raccontato da un insider al magazine People, si sarebbero detti addio: "Brooklyn è tornato a casa ( i Beckham hanno salutato Los Angeles per rientrare a Londra, ndr), ma non si vedevano già da qualche settimana". Anche sui social, l'ultima foto insieme risale a circa 15 giorni fa.