Mentre in Italia già si parla dei prossimi profughi che approderanno su 'L'Isola dei Famosi', in Inghilterra si sta definendo in questi giorni il cast di 'I'm a Celebrity' il reality che, nella scorsa stagione, ha catapultato vip e personaggi famosi nella giungla.
Per la prossima serie, i produttori hanno pensato di arruolare la bella Victoria Silvstedt che, si pensa, possa con le sue curve prosperose attirare gli uomini e svolgere la stessa funzione che fu della bella Jordan: incrementare il pubblico maschile. La biondissima modella, 29 anni, è considerata abbastanza astuta da riuscire ad accattivarsi anche la simpatia delle donne e di avere, così, gli ingredienti giusti per richiamare davanti al piccolo schermo più gente possibile. Ad affiancare la sexy Victoria, però, potrebbero esserci anche due veri e propri miti per il pubblico inglese: il simpaticissimo Ron Atkinson e Paul Gascoigne. Quest'ultimo potrà partecipare al reality a condizione che si liberi definitivamente dei suoi problemi con l'alcol. La presenza di Gazza e Atkinson assicurerebbe ad 'I'm a Celebrity' un clima movimentato e goliardico.
Una domanda nasce spontanea: riuscità la bella Victoria a vivere nella giungla australiana senza neanche il necessaire per la manicure?
IL SEXY CALENDARIO DI VICTORIA SILVSTEDT
Foto: E. Rossi © Gossip.it