Victoria vola a Parigi con Katie

Victoria Beckham e Katie Holmes sembrano proprio due amiche di vecchia data: la moglie dell’affascinante David e la fidanzata di Tom Cruise appaiono sempre più unite.

Le due bellezze dello show-biz hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme a Parigi in occasione della settimana della moda.
Mercoledì Katie ha preso un jet privato che da Los Angeles l’ha portata in Francia mentre l’ex Spice è partita il giorno seguente da Madrid.
Una fonte ha raccontato al Daily Mirror: Victoria e Katie recentemente sono diventate molto amiche. Si sono avvicinate pochi giorni dopo la nascita di Suri (avvenuta ad Aprile). Victoria ha pensato che Katie potesse passare un po’ di tempo con lei e concedersi così una piccola vacanza. Erano entrambe molto eccitate per questo viaggio”.
La Holmes ha anche la possibilità di unire l’utile al dilettevole ovvero studiare la bella Posh da vicino dato che, secondo i rumors, vestirà i panni della cantante in un film sulla vita di David Beckham.

Una domanda sorge spontanea: se Vic e Katie se la spassano a Parigi, il campione del Real e Tom Cruise staranno con i figli, impegnati tra pappe, pannolini, giochi e capricci… che bel quadretto!

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

TUTTO SU KATIE HOLMES

© 2006 GossipNews-Foto:Lifepress