Victoria vs Ana: 'Lascia stare mio marito!'

Ancora bufera sui coniugi Beckham: la stampa spagnola insinua da tempo che il giocatore abbia una liason con Ana Obregon, attrice cinquantenne che ebbe la fortuna di lavorare insieme a Bo Derek nel film “Bolero”.

Con un pedinamento quasi ossessivo, secondo quanto racconta una fonte vicina al campione del Real Madrid, la donna frequenta gli stessi luoghi di David: dai ristoranti, ai club, ai bar. Non solo, ma sembra che Ana alloggiasse nello stesso hotel che ha ospitato il calciatore quando, appena trasferitosi dall'Inghilterra, viveva lontano dalla famiglia. Insomma, in questi due anni, l’attrice è stata l’ombra del bel giocatore, seguendolo ovunque.
Tanto per non farsi mancare nulla, poi, la Obregon non ha mai perso occasione per parlare di Beckham durante le sue interviste televisive.

Finora, Posh ha avuto molta pazienza, sembrava quasi ignorare le attenzioni dell’attempata signora verso la sua dolce metà.
Ma, evidentemente, ogni cosa ha un limite, e Vic, incontratasi casualmente con l’attrice nei corridoi dello Zagros Sports Club di Madrid, l’ha affrontata a muso duro: “Lascia stare mio marito.- Le ha detto - Perché si dovrebbe interessare ad una anziana signora come te?”.

Il portavoce della cantante non ha voluto commentare l’accaduto perché, ha spegato, sarebbe solo ulteriore pubblicità per Ana Obregon…

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

LE FOTO PIU' BELLE DELLE SPICE GIRLS

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version