Due cuori che battono per lo sport e, da oggi, anche per la moda.
Serata inaugurale al Light di Milano per il lancio della nuova griffe "Sweet Years": esordio nella moda da imprenditori per Christian Vieri e il collega Paolo Maldini con modelli disegnati da due stilisti emergenti trentenni: Graziano Moro e Renato Pigatti. Simbolo della collezione l'ormai noto cuore rosso che i due campioni portavano sotto le divise delle proprie squadre; già un must fra amanti dello sport e fashion victims: i calciatori dettano legge sulle tendenze, non ci piove. E visto che siamo in prossimità di Milano Collezioni, quale momento migliore per un tale esordio?
E ovviamente, grandi ospiti per festeggiare il debutto imprenditoriale dei due: calciatori in primo piano, Milan ed Inter quasi al completo, e giocatori a perdita d'occhio: con Costacurta (accompagnato da Martina Colombari) anche Martins, Inzaghi, Kallon, Gattuso, Seedorf, Cannavaro, Pancaro, Rui Costa, Brocchi, Ambrosini.
Mondo dello spettacolo rappresentato da Simona Ventura, Federica Panicucci e Fargetta, Alena Seredova ed Edoardo Costa, tanto per sottolineare una volta in più come sport e spettacolo vivano in una specie di simbiosi. Ma anche il mondo del
motociclismo ha inviato il suo degno rappresentante: Valentino Rossi, con la sua frizzante simpatia, è stato uno dei
protagonisti della serata, rischiando perfino di mettere in ombra i due neo imprenditori!
E non potevano mancare le personalità: Bedy Moratti in prima fila; e perfino Barbara e Billy Berlusconi non hanno resistito alla tentazione di partecipare ad un evento come questo. E con tanti testimonial di livello, il successo del cuore di Paolo e Bobo è già annunciato.
DOPPIA GALLERY DI FOTO!
TUTTE LE FOTO DELLA SERATA - ALBUM 1 di A. Pugliese © Gossip.it
TUTTE LE FOTO DELLA SERATA - ALBUM 2 di C. Mangiarotti © Gossip.it