Vincent Cassel, padre delle figlie della Bellucci, a 57 anni aspetta un altro figlio dalla giovanissima fidanzata: le foto del pancino

Lui non conferma, ma è evidente che la cicogna abbia bussato nuovamente alla sua porta. Vincent Cassel, padre delle figlie della Bellucci, a 57 anni aspetta un altro figlio dalla giovanissima fidanzata. Narah Baptista, 27 anni, è incinta. La modella brasiliana, cresciuta in Australia, su Instagram pubblica le foto col pancione. Mamma ti aspetta, scrive.

Vincent Cassel, padre delle figlie della Bellucci, a 57 anni aspetta un altro figlio dalla giovanissima fidanzata

Per l’attore francese si tratta del quarto figlio. Da Monica, la sua prima moglie, ha avuto Deva e Leonie, rispettivamente 20 e 14 anni. Nella sua vita poi è arrivata Tina Kunakey, anche lei molto più giovane di lui, proprio come Narah 27 anni. I due il 19 aprile del 2019 sono diventati genitori di Amazonie. Nel 2023 si sono detti addio. Dopo pochi mesi, a novembre dello scorso anno, Vincent è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, la Baptista.

Narah Baptista, 27 anni, è incinta: pubblica le foto col pancione sul social e scrive: “Mamma ti aspetta”

Narah e Vincent hanno sfilato insieme per la prima volta sul red carpet della premiere del film di Paolo Sorrentino Parthenope, all’ultimo Festival di Cannes. Già durante la Fashion Week parigina si erano mostrati in pubblico affiatati. Poi tanti scatti, condivisi sul social, a testimoniare il loro amore. Ora l’annuncio della gravidanza della ragazza.

I due sono una coppia da meno di un anno: sono usciti allo scoperto con la relazione a novembre 2023

Negli scatti Narah indossa un abito nero lungo a sottoveste, il ventre arrotondato è evidente. Lei scrive: “Mamma ti aspetta”. E un post scriptum: “Fotografie scattate dalla nonna”. Cassel replica: Sono fortunato ad averti nella mia vita. Non ci sono dubbi sul tenero ‘poker’ dell’artista.

Lascia un commento
Exit mobile version