Vincent Cassel, 51 anni, e Tina Kunakey, 21, venerdì 24 agosto si sono posati a Bidart, nel sud-ovest della Francia, con un matrimonio semplice e molto intimo. Dopo il sì, i festeggiamenti con amici e parenti e l'attore francese ha anche fatto la serenata, cinto solo da uno asciugamano bianco, alla sua neo-sposa.
Per i festeggiamenti Tina Kunakey ha scelto sempre un abito bianco impreziosito da una cintura dorata e sandali alla schiava gialli. Stando alle foto che la modella pubblica sul social, la festa post-matrimonio è stata sicuramente all'insegna dell'allegria.
Al fianco di Vicent Cassel e Tina Kunakey tantissimi amici. C'era anche l'attrice francese Adele Exarchopoulos, conosciuta al grande pubblico soprattutto per il film "Vita di Adele", migliore amica della sposa.
Balli, canti, i festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte e il giorno dopo Tina Kunakey e le amiche si sono rilassante sotto il sole.
Prima del matrimonio, Vincent Cassel ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui dichiarava di voler sposare la giovanissima fidanzata per poter mettere su famiglia. L'ex marito di Monica Bellucci, da cui ha avuto due figlie, desidera, insomma, diventare di nuovo papà. E a chi lo critica per la differenza di età, risponde: "Oggi l’80% delle persone sono frustrate. Quando non sei contento della tua vita ti viene voglia di denigrare quella degli altri".