Virginia Mihajlovic è incinta. Aspetta un bebè, una tenera femminuccia, dal fidanzato, Alessandro Vogliacco. E’ legata al calciatore 22enne, difensore del Pordenone, da quasi quattro anni. Felice per la cicogna, regala l’annuncio della gravidanza ai suoi cari con una sorpresa e scatena così le lacrime del padre, Sinisa Mihajlovic. Il futuro nonno, quando scopre della cicogna, cerca di contenere l’emozione, alla fine, però, cede al pianto.
Virginia è entusiasta, al settimo cielo. Al papà porta un pacchetto, l’ex giocatore, ora allenatore del Bologna, lo apre: dentro c’è un body na neonato con una scritta che svela tutto, “Sorpresa! Ciao nonno!”. Sinisa è senza parole. “Ma state scherzando? E’ vero?”, esclama incredulo. Poi non trattiene le lacrime.
La 21enne e il fidanzato riservano una sorpresa simile a ogni familiare e tutti sono sbalorditi e commossi dalla bella notizia. Anche la sorella maggiore Viktorija, 24 anni, è pazza di gioia, come pure i fratelli di Virginia.
La Mihajlovic racconta tutto con un video postato sul social e scrive: “Dobbiamo annunciarvi una cosa. Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma in fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini”.
“Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”, conclude.