Virginia Raffaele in tv a "C'è posta per te", ha messo in scena la sua gag nei panni di Roberta Bruzzone. Ha chiamato a rapporto un'ignara Barbara D'Urso, che ha accettato l'invito e lo share ha fatto 'boom'. Maria De Filippi ha vinto la sua serata, battendo per la seconda volta "Ballando con le stele 11" e conquistando il gradimento di oltre 5 milioni di telespettatori. La perfonrmance di Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone in tv è stata ancora una volta memorabile, tutta da ridere. La sua esibizione è stata apprezzata anche dalla criminologa, che con un tweet, ironizzando, ha saputo sorridere.
Virginia Raffaele in tv da Roberta Bruzzone è stata perfetta, ma le mancava qualcosa, come sottolineato dalla diretta interezzata, la Ducati. La famosa criminologa, infatti, come tutti sanno, è una biker appassionata, amante delle due ruote potenti, in pieno stile 'libertà'. "Per un attimo mi sono confusa anche io...poi ho visto che @VirgiRaffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso", ha cinguettato sul suo profilo su Twitter Roberta Bruzzone. Il tweet è stato accompagnato dalle emoticon che ridono a crepapelle, proprio per evidenziare come i fastidi provati per la sua imitazione siano ormai acqua passata.
Roberta Bruzzone la scorsa primavera vedendosi imitata da Virginia Raffaele in tv proprio con un tweet e un lungo posto poi su Facebook aveva rimarcato quanto per lei il tutto fosse esagerato e sopra le righe. Aveva persino sporto querela, ritirata poco dopo su mite consiglio di Bruno Vespa. Ha capito che Virginia lo fa proprio perché lei è celebre. Chiaro che chi imita metta sotto la lente d'ingrandimento le debolezze dell'altro, ma basta non prendersela troppo e, nel caso, fare buon viso.
Così stavolta ha scelto di fare e tutto è andato alla grande. Contenti i fan delle due donne. La Taffaele, però, la prossima volta ci pensi ed entri in scena in sella alla Ducati, così sarà tutto ancora più super.