Virginia Raffaele ha imitato Sabrina Ferilli sul palco dell'Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2016.
L'attrice non se l'è presa, anzi, ci ha riso su: "Stavo a Sanremo e non lo sapevo", ha commentato divertita sul social accanto a una foto che la ritrae davanti alla tv.
Sabrina ha apprezzato la collega che a Sanremo 2016 si è calata nei suoi panni dando vita a un'imitazione inedita e ricca di battute: "Conducevo il Festival? Più che altro mostravo la mercanzia", ha detto Virginia Raffaele a Carlo Conti imitando Sabrina Ferilli.
E ancora: "Guarda che per venire qui me so' registrata la puntata di Ballarò": "Dicono che Elton John è uno spot per le unioni omosessuali. E allora i Pooh cosa sono, una marchetta per l'Inps?"; "Per quanto riguarda il regolamento, se magna dopo?".
Virginia nel vestire i panni della Ferilli era pefetta anche nel look. La "vittima" dei suoi sketch ha apprezzato la performance e, come riportato dal sito di Davide Maggio, ha commentato: "Virginia Raffaele è la numero uno, intelligente ed acuta. Tacci sua!".
Insomma, stavolta il lavoro dell'imitatrice è stato apprezzato. Sabrina non si è arrabbiata, anzi, ha gradito di essere in qualche modo tornata a Sanremo e di aver partecipato seppur indirettamente all'edizione del 2016.
Divertiti sul social anche i fan delle Ferilli che hanno tempestato di messaggi il suo profilo Facebook. Virginia gli è piaciuta ma soprattutto molti di loro hanno apprezzato l'autoironia dell'attrice di Fiano Romano che ha dimostrato di saper ridere di se stessa.