Vittoria Puccini, 36 anni, è arrivata alla premiazione dei Globi d'Oro 2018 insieme al compagno Fabrizio Lucci, 56, che ha vinto il premio "Miglior Fotografia" per il film "The Place".
Vittoria e Fabrizio sono arrivati insieme a Villa Medici a Roma, location dei Globi d'Oro 2018, e hanno posato per i fotografi presenti. La coppia è apparsa serena e innamorata.
La Puccini per l'occasione ha scelto un look androgino, con smoking nero, ma dal dettaglio super-femminile: un top bianco che lasciava scoperta la pancia. Elegante in abito scuro anche Lucci.
L'attrice e il direttore della fotografia si amano da circa cinque anni. L'amore è sbocciato sul set di "Anna Karenina": "Io sono felice della mia vita con Fabrizio, senza riserva - raccontava Vittoria al settimanale F - Non mi limita la mia libertà né il mio desiderio di indipendenza. La coppia per me non è un corpo a corpo, è un sostegno reciproco, è essere contenti l'uno dell'altro. Siamo simili io e Fabrizio: lavoriamo con grande passione, ci piace cucinare, pensiamo allo stesso modo, ci muoviamo senza bisogno di parole".
A distanza di tempo la relazione tra la Puccini e Lucci è ancora solida e l'attrice ha voluto essere al fianco del compagno durante i Globi d'Oro 2018.