Vittoria Puccini, 35 anni, non si è voluta perdere la mostra "Fermo Immagine", allestita al museo MAXXI di Roma, del fotografo di scena hollywoodiano Douglas Kirkland.
L'attrice per l'occasione ha scelto un look semplice con giacca blu, camicetta a fiori e pantaloni neri. L'outfit era impreziosito da una bag rossa davvero fashion.
Vittoria Puccini non è stata l'unica celebrità che ha voluto visitare la mostra di Kirkland, famoso per aver ritratto con la sua macchina fotografica star del calibro di Marcello Mastroianni, Leonardo DiCaprio e John Travolta: era no presenti anche Ilaria Spada, Giulia Bevilacqua, fresca di matrimonio, e la figlia di Mara Venier Elisabetta Ferracini.
Il cinema chiama e Vittoria risponde. Protagonista di tante fiction di successo, la sua carriera d'attrice è costellata inoltre di film importanti proiettati sul grande schermo. L'ultimo in ordine di tempo è "The Place" di Paolo Genovese che verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, per poi uscire nelle sale il prossimo 9 novembre. Nel cast anche Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Sabrina Ferilli e Alba Rohrwacher.
In attesa del debutto con il nuovo film, la Puccini si è goduta la mostra di Kirkland, immergendosi nel clima magico di Hollywood.