Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas hanno fatto passerella sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, manifestazione organizzata dall’amico dell’inviato di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, che si è appena conclusa.
Sono stati sorridenti e favolosi sul tappeto rosso. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, in abito nero lungo estremamente chic, al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie hanno mostrato davanti ai fotografi l’amore che li unisce. Si sono lasciati fotografare disinvolti in coppia. Poi è toccato a Vittorio, non da solo, ma in compagnia della sua immancabile bicicletta, quasi un secondo amore della vita.
La giuria del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, presieduta dal regista Emir Kusturica, ha premiato miglior film l’ungherese Bad Poems di Gabor Reisz. Il premio per la miglior regia è andato a Nicole Palo per Emma Peeters con Monia Chokri e Fabrice Adde. L’argentino Ricardo Darin si è aggiudicato il premio come miglior attore per il film An Unexpected Love. L’australiana Rose Byrne vince il premio come miglior attrice per il film Juliet, Naked. La pellicola si è aggiudicata anche il premio del pubblico.
E’ stata una serata speciale e mondana. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas se la sono goduta tutta. Si sentono invincibili insieme. Fanno coppia dalla primavera del 2018 e a quasi un anno di distanza pensano sempre più alle nozze. Intanto sul red carpet hanno fatto vedere a tutti il feeling che li tiene uniti.