Vittorio Brumotti ha rifatto il naso? Ora sembra avere un nuovo volto, con un profilo totalmente stravolto rispetto al passato. Spesso vittima di aggressioni a causa del suo ruolo da inviato a Striscia la Notizia, chiamato a smascherare gli spacciatori nelle varie città d’Italia, non è la prima volta che interviene sulla sua ‘estremità’, però adesso la differenza è notevole…
Il suo era un naso ‘importante’ con una gobba bella evidente. Vittorio Brumotti ora, invece, sfoggia un nasino alla francese, all’insù e molto più piccolo del precedente. Il 41enne, campione di bike trial, però sul social non fa alcuna menzione dell’operazione di rinoplastica a cui si sarebbe sottoposto.
Fidanzatissimo con l’ereditiera 29enne Annachiara Zoppas, modella e web influencer, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci e conduttore di Paperissima Sprint avrebbe quindi deciso di regalarsi un naso diverso dopo tanti anni: è probabile che abbia avuto il ‘placet’ della bionda prima di finire sotto i ferri.
I due convivono, ma al momento niente nozze. “Lei ha solo 29 anni e per il momento il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…”, ha detto Vittorio a Nuovo.