Walter Nudo è stato protagonista di un momento molto emozionante durante la puntata del "Grande Fratello Vip" di lunedì 5 novembre. Ha avuto la possibilità di rivedere i suoi due figli, Martin ed Elvis, rispettivamente in collegamento da Monaco e San Pietroburgo.
Walter Nudo non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte ai figli. La commozione è stata tanta. Il gieffino vip si è scusato con i suoi ragazzi per averli coinvolti ancora una volta in un reality: "So quanto avete sofferto, ma ora è diverso, qui c'è da mangiare", ha detto, riferendosi alla sua partecipazione all'"Isola dei Famosi".
Martin ed Elvis dal canto loro hanno dimostrato di sostenere il papà: "Sei fonte di inspirazione per tante persone e non solo nella Casa ma anche fuori", gli hanno detto, dopo averlo rassicurato affermando di stare bene. Walter Nudo, insomma, non si deve preoccupare, i suoi figli sono orgogliosi di lui.
Alfonso Signorini ha inoltre sottolineato come entrambi siano l'esempio di due ragazzi che stanno portando in alto il nome dell'Italia all'estero: Elvis è un apprezzato ballerino del Mikhailovsky Theatre di San Pietroburgo; Martin invece fa parte del corpo di ballo del Bayerisches Staatsballet II di Monaco.