- La 35enne in un comunicato stringato rivela che con Maurito dopo 9 anni è finita
- La showgirl è in Argentina per lavoro, l’attaccante in Turchia: gioca nel Galatasaray
Non ce l’hanno fatta a uscire dalla crisi. Wanda Nara annuncia a sorpresa la separazione da Mauro Icardi. In Argentina per lavoro, lontana dal marito e dai figli, la 35enne con un comunicato stringato, condiviso nelle sue storie, ammette che con il 29enne, dopo 9 anni insieme, un matrimonio e due figlie, è finita. “Momento doloroso”, rivela la showgirl.
Wanda lascia di stucco i suoi milioni di follower. Poche parole su uno sfondo nero. "Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”, scrive.
Le voci di crack si rincorrevano da mesi, sempre prontamente smentite: stavolta non è così. La Nara, in Argentina per lavoro, tra storie in cui mostra gli outfit sensuali e le comparsate in tv, rivela l’addio da Icardi, ora in Turchia: è un attaccante del Galatasaray.
Wanda, sposata dal 2008 al 2013 con Maxi Lopez, era andata a nozze con Icardi nel 2014. Già mamma di Valentino, 13 anni, Constantino, 11, e Benedicto, 10, dal bomber ex Inter ha avuto due femmine: Francesca, 7 anni, e Isabella, 5. Ora riparte dai suoi bimbi, senza più un compagno al suo fianco.