- La moglie di Mauro Icardi diventa paladina della body positivity
- La bionda: "In estate di vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta"
Wanda Nara non ha problemi a mostrarsi con le sue imperfezioni. La moglie di Mauro Icardi decide, come molte altre famose, di farsi vedere per quello che è davvero, senza filtri. Sul social, nelle sue storie, confessa: "Ho la cellulite e l’acne”. Nelle foto in cui è in vacanza in barca ha la chioma meno in ordine del solito e spiega: “In estate di vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta”. Adora mangiare la pizza, la polenta e la pasta al burro: la showgirl argentina 35enne è anche lei una paladina della body positivity.
Accusata da molti di usare i filtri in modo eccessivo, Wanda nelle ultime ore ha iniziato a condividere alcuni scatti al naturale. Nel suo post la 35enne non ha problemi ad ammettere: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Postiamo foto mentre mangiamo sushi o quando siamo su un balcone con bella vista”.
La Nara poi rincara la dose e rivela: “Passo il mio tempo a mangiare polenta, riso e pasta al burro, ma non sono molto instagrammabili. Posso assicurarvi che amo ogni centimetro del mio corpo. Sì! Ho la cellulite come tutti, anche l'acne, e in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta ma sono reale. Scelgo il mio profilo migliore da caricare in Rete”.