- La moglie di Mauro Icardi diventa conduttrice di uno degli show più famosi
- Il suo debutto alla conduzione è all'insegna del boom di ascolti
Wanda Nara debutta come conduttrice e registra un grande successo in televisione. Il 20 marzo è andata in onda la prima puntata di MasterChef Argentina, condotto quest'anno dalla moglie di Mauro Icardi insieme agli chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular.
L'intera famiglia della manager e dell'attaccante del Galatasaray si è riunita per seguire il primo appuntamento del talent culinario, che ha attaccato al piccolo schermo i telespettatori argentini. Nelle stories Instagram si vedono i tre figli che la Nara ha avuto da Maxi Lopez (Valentino, Constantino e Benedicto) insieme a Francesca e Isabella, le figlie di Icardi. Sembra che lo show, che anche in Italia ha un grande successo di ascolti, abbia raggiunto un picco del 25%. Un grande risultato per Wanda Nara, che oltre ad essere manager del marito, ha anche una linea di prodotti cosmetici, di abbigliamento sportivo e lingerie molto sexy.
Per la prima puntata la Nara ha sfoggiato il suo nuovo colore di capelli e indossato un look total balck. La 36enne ha condiviso i commenti positivi ricevuti sul suo debutto da conduttrice.