Wanda Nara lascia il giovanissimo fidanzato e lui non la prende bene: ''Colpa della mia situazione giudiziaria''

  • La 38enne argentina ha annunciato la fine della relazione con il 24enne
  • Sembra c’entri la separazione turbolenta da Mauro Icardi
  • Lui non l’ha presa bene e si è tirato fuori da quella che ha definito una ‘telenovela’

La relazione tra Wanda Nara, 38 anni, e L-Gante, 24 anni, è giunta al termine. Dopo mesi di gossip e riflettori puntati sulla loro vita privata, lei ha annunciato la separazione con parole condivise sul social.

Wanda Nara ha spiegato la sua decisione sottolineando il desiderio di concentrarsi su sé stessa, sul lavoro e soprattutto sui suoi figli: “Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia”.

Wanda Nara, 38 anni, insieme all'ormai ex fidanzato L-Gante, 24

C’entra ovviamente la separazione con Mauro Icardi: La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro”.

Wanda, madre di cinque figli  - Valentino (15 anni), Constantino (14 anni) e Benedicto (12 anni), nati dal matrimonio con Maxi López, e Francesca (9 anni) e Isabella (8 anni), avute con Mauro Icardi - sembra determinata a rimettere al centro le sue responsabilità familiari.

L-Gante, invece è apparso polemico sulla questione, tirandosi fuori da tutto: Questa telenovela è finita, continuatela senza di me. Se avete qualcosa da chiedermi, sappiate che non ho intenzione né bisogno di fornire spiegazioni o chiarimenti”.

Fino a pochi giorni prima di questo annuncio a sorpresa, arrivato nel weekend, i due sembravano essere in grande sintonia e molto presi l’uno dall’altro.