Il tempo dell'attesa è finito. Quindici giorni fa è nata la loro figlia, Francesca, la prima femminuccia di casa. Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno fatto trascorrere molto tempo dal parto e hanno subito deciso di portarla con loro a fare shopping.
Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati sorpresi ieri nel centro di Milano dopo aver fatto visita agli shop Armani e Philipp Plein nel quadrilatero della moda. Look casual per il calciatore dell'Inter, reduce da una brutta sconfitta in campionato con la sua squadra, e pure per la moglie. La showgirl argentina 28enne ha scelto una mise total black, resa più luminosa da un gilet in pelliccia, ai piedi sneakers alte in tono, in spalla un super glamour zaino tutto borchie con teschio.
Per la coppia niente passeggino, per il battesimo dello shopping Maurito ha preferito portare la figlia Francesca teneramente in braccio. E Wanda, sottolineando il momento pure sul social, dove rimane attivissima, ha scritto: "Sempre con te", riferendosi sia al giocatore che alla piccolina di casa.
Dopo gli acquisti per Mauro Icardi e Wanda Nara anche un pranzetto veloce all'Emporio Armani Caffè, prontamente paparazzato dagli obiettivi indiscreti dei fotografi in agguato in strada.
"Compro tutta Milano", ha cinguettato la bionda, andata nei giorni scorsi dall'hair stylist per rimettere a posto la chioma. La scorsa settimana la Nara ha dato il benvenuto in città pure alla sorella Chinita, volata in Italia per conoscere la nuova nipotina.
Vita al top e tante soddisfazioni, almeno nel privato. La figlia Francesca la notte fa un po' le bizze, interrompendo spesso il sonno di mamma e papà, passerà. In casa la bimba ha reso l'atmosfera ancor più euforica. I tre figli di Wanda, nati dalla precedente unione con il calciatore Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto, sono pazzi della sorellina. Appena possono se la spupazzano, come fosse una tenera bambolina. E' la principessa del loro cuore e la gioia di Icardi, che per anche per il semplice shopping raramente rinuncerà a portarla con sé. Del resto la pargoletta è davvero adorabile.