Wanda Nara e Maxi Lopez di nuovo ai ferri corti? Al portale O Globo non è sfuggito un botta e risposta al vetriolo tra il calciatore, che ora gioca in Brasile, e l'ex moglie. Il tutto naturalmente si è consumato sui social e oggetto del contendere sono gli assegni che Lopez, stando a quanto raccontato dalla signora Icardi, non verserebbe per il mantenimento dei loro tre figli.

"Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così", ha scritto Wanda Nara sul social rispondendo alle domande dei follower. La replica di Maxi Lopez non si è fatta attendere: "150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese", ha scritto sempre via social l'attaccante.
Wanda Nara e Maxi Lopez di recente sembravano essersi riappacificati ma a quanto pare i loro rapporti sono ancora tesi e sulla questione alimenti hanno una visione diametralmente opposta. La moglie di Mauro Icardi sostiene che l'ex marito non gli passa gli assegni per il mantenimento dei tre figli nati dal loro matrimonio. Il calciatore dal canto suo risponde con una cifra niente male: 150 mila euro l'anno.