Wanda Nara è felice accanto a Mauro Icardi. E' una giornata importante: a Milano presenta il suo libro, "Un campione in campo e nella vita", un volume dedicato ai bambini che si avvicinano al mondo del pallone.
Presenta il suo libro. Wanda Nara è emozionata. Accanto a lei a Milano c'è Mauro Icardi. La moglie del bomber nerazzurro, anche sua agente, debutta come scrittrice. In prima fila in platea alla Libreria Rizzoli nella Galleria Vittorio Emanuele ci sono pure i cinque figli, Valentino. Constantino, Benedicto, Francesca e Isabella, e anche la madre, arrivata proprio per l'evento in Italia.
La voce è un po' rotta mentre presenta il suo libro. Wanda Nara parla di Mauro Icardi. "Sono interista e il mio desiderio è che Mauro possa essere capitano a vita dell'Inter", dice davanti a duecento persone circa a Milano.
"Vuole rimanere all'Inter - fa sapere la bionda - è molto legato a questa società. Vincere con la maglia nerazzurra è il suo sogno e con la perseveranza, come spieghiamo nel libro, si possono realizzare i sogni".
Racconta la vita quotidiana, senza parlare del lusso da cui è perennemente circondata. "Siamo una famiglia che vive di calcio ma il calcio aiuta anche a vivere nella maniera giusta", spiega.
Nel suo libro racconta quanto siano importanti il rispetto delle regole, dell'avversario, curare il proprio corpo e molto altro. Poi ci sono pure i consigli di Mauro, che svela alcuni segreti tecnici per fare gol.