Carlo "Cachi" Colosimo, lo zio di Wanda Nara, è stato condannato a 19 anni di carcere per abusi su tre bambine di 8-9 anni, compagne di scuola di sua figlia. L'uomo si è sempre detto innocente, respingendo ogni accusa. Ma per i giudici invece è colpevole.
E' stato condannato a 19 anni di carcere lo zio di Wanda Nara, professione bodybuilder. L'uomo era rinchiuso nel carcere di José Leon Suarez da due anni, dopo l'arresto nel 2015. Colosimo si è sempre dichiarato innocente: "Avevano per me una grande ammirazione - ha raccontato - Mi vedevano come un supereroe". E ha inoltre sottolineato che con le bimbe c'era solo un rapporto d'affetto.
Wanda Nara durante il processo ha preso le distanze dallo zio e lo ha tenuto il più possibile lontano dalla sua famiglia, stando a quello che riportano i giornali. Su Twitter ha anche scritto: "Se è colpevole, deve andare in galera".
Lo zio di Wanda Nara secondo i giudici è colpevole ed è stato condannato a 19 anni di carcere. Una brutta storia per la famiglia della moglie di Mauro Icardi.