'Wayne Rooney, malato di sesso'

Le aveva giurato di aver avuto una sola scappatella in quel lontano dicembre 2002, lei gli aveva creduto e il loro rapporto sembrava salvo. A distanza di quasi un mese, però, Wayne Rooney è di nuovo nella bufera.

Morgan, una prostituta 40enne, in un'intervista rilasciata in esclusiva al Sun, sbugiarda il calciatore dell'Everton: "Wayne era un cliente abituale. Dopo il primo incontro, risalente al 18 dicembre 2002, ha visitato la casa chiusa almeno altre otto volte. E' malato di sesso e non si è mai preoccupato di mantenere l'anonimato. Adorava firmare autografi alle ragazze, Coleen era l'ultimo dei suoi pensieri. Non mi è mai stato simpatico, era arrogante e trattava le donne come merce. Unica nota positiva? Pagava bene".

Rooney, baby campione, è nei guai. La fidanzata, dopo aver letto queste dichiarazioni, è entrata di nuovo in crisi: non può sopportare che lui le abbia mentito ancora una volta. Un amico della coppia ammette: "Wayne farà di tutto per tenere in piedi il fidanzamento". Già, farà qualsiasi cosa, ma basterà?

Foto: Lifepress © Gossip.it