- La brasiliana 41enne replica a una fan che le parla di genitali maschili 'minuti'
- “L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello”
Wilma Faissol risponde alle domande dei follower. Lo fa usando il suo alter ego “Diabolique”, quello del brand beauty che ha creato. La moglie di Francesco Facchinetti replica a una fan che le parla di genitali maschili 'minuti'. Espone senza peli sulla lingua la sua teoria sugli uomini che ce l’hanno “piccolo”. “Se un miliardario ha il micro pene è inutile”, sottolinea.
“Innamorata, ma ha il … molto piccolo. Molto…”, le sottolinea un utente, chiedendole consiglio. “L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello - risponde Wilma - Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello”.
“Ma il pisello? - continua la brasiliana 41enne - Ciao. Scordatelo. Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato". E ancora: "Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels hanno il pisello minuscolo”. Wilma fa riferimento al termine Incel, che si è sviluppato a partire da una contrazione dell’espressione inglese “involuntary celibate” ovvero “celibe involontario”. “Un incel è un membro di una subcultura online costituita da individui che, nella presupposizione di avere naturale diritto al sesso, motivano l'inaccessibilità a un partner sentimentale e/o sessuale con il fatto di non essere attraenti, secondo certi criteri indipendenti dalla loro volontà”, si legge su Wikipedia.
La Faissol infine conclude: “Pisello. E’ il grande determinante della personalità di un uomo”.