Ha partorito solo pochi giorni fa, il 29 ottobre ha dato alla luce il piccolo Leone a Roma, alla clinica Mater Dei. Wilma Helena Faissol è già tornata in splendida forma. La brasiliana sul social ha postato uno scatto doppio in cui si mostra al top, con indosso un mini dress a fantasia animalier: gambe in primo piano, magre e toniche, coperte da un collant nero lavorato. Sopra un chiodo nero e collo in pelliccia. Wilma Helena Faissol ha ceduto al selfie condiviso per svelare agli 'inseguitori' di essere pronta per uscire, insieme al suo compagno Francesco Facchinetti, per andarsi a gustare a Milano il concerto di Lenny Kravitz. "Here we go #LennyKravitz", ha cinguettato, entusiasta e bellissima, la bionda.
Wilma Helena Faissol sta vivendo giorni di estrema felicità insieme a Francesco Facchinetti. Leone ha riempito la loro già intensa vita. Il bimbo ieri ha festeggiato il suo primo onomastico e il papà ha voluto ringraziare tutti gli 'amici' di Facebook degli auguri ricevuti mandando online proprio uno scatto di Leone nel suo lettino, circondato da peluche del Re della foresta, l'animale da cui prende appunto spunto il suo nome.
Francesco Facchinetti ha anche pubblicato un'immagine in cui è immortalata la sua mano insieme a quella della mamma e alla manina del loro figlioletto. “Tutto l’amore del mondo in una foto”, ha scritto il Dj.
La loro è una gioia immensa. Leone è il secondogenito per entrambi. Facchinetti è già padre di Mia, 3 anni, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi. Wilma è mamma di Charlotte, 6 anni, nata da una precedente relazione. Il bebè sarà sicuramente adorato pure dalle sorelline. La Faissol e Francesco non hanno paura di lasciarlo per una sera a casa e correre al concerto di Lenny Kravitz, si tratta di poche ore e Leone sarà stato affidato alle amorevoli cure di una tata o della nonna. I due sono una coppia giovane, che riuscirà sicuramente a gestire un'esistenza in cui anche la mondanità e il divertimento avranno i loro spazi. E poi per la data meneghina di Lenny Kravitz si può fare una pazzia, il suo rock è energia pura!