Youma è diventata mamma bis. La modella ha dato alla luce una bambina a Roma, alla Casa di Cura Santa Famiglia. Il parto sarebbe avvenuto qualche giorno fa, ma lei ha deciso di annunciarlo solo ora pubblicando sul social alcune immagini della piccola. Accanto agli scatti ha scritto: “E poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore. Sei un piccolo germoglio di speranza in mezza ad una natura ostile. Il mio cuore trasborda di amore e felicita?. Benvenuta principessa mia”.
Sembra che il parto, nonostante la Diakite (questo il suo cognome) non sia proprio una neo-mamma giovanissima, sia stato praticamente perfetto. La bellezza di originaria del Mali (ma cresciuta a Parigi) ha già un figlio di sei anni, Mattia, nato nel 2014 dall’amore con il marito Fabrizio Ragone. Alla soglia dei 50 anni però il regalo più bello, quello del fiocco rosa portato dalla cicogna. La neonata si chiama Elenie.
Lo scorso giugno Youma aveva detto di essere felicissima della dolce attesa e di considerarla quasi un “miracolo”. “La mia famiglia si ingrandisce, sto per diventare mamma. Non credevo fosse possibile, però questo miracolo, se possiamo chiamarlo così, è avvenuto. Sono molto felice di aver condiviso questa mia bella notizia”, aveva fatto sapere a Verissimo.