Zac Efron salva Matthew Perry

Matthew Perry, famoso per aver vestito i panni di Chandler nel telefilm "Friends", si trova a dover condividere il set insieme al giovanissimo idolo delle ragazzine Zac Efron: i due stanno lavorando al nuovo film per teen-agers, "Seventeen Again".

Per il simpatico Matthew, la presenza di Zac si è rivelata una vera e propria salvezza: l'attore è stato assediato da un gruppo scatenato di ammiratrici che volevano farsi autografare le parti più intime dei loro corpi. Perry era alquanto imbarazzato e non sapeva come uscire fuori da una situazione del genere. Per fortuna, anche se inconsapevolmente, è arrivato in suo soccorso Zac Efron: "Nel momento in cui hanno visto Zac - ha raccontato Matthew - le fan sono sparite dalla mia visuale ed hanno iniziato a rincorrerlo. Lo inseguivano urlando. Buona fortuna Zac! Io non so se, alla mia età, avrei saputo tener a bada tutte quelle donne".

"Seventeen Again" è la storia di un uomo, Matthew Perry, che torna ad essere un diciassettenne con le sembianze dell'affascinante Efron.

Foto: © Glenn Harris/PR Photos