Zayn Malik, 23 anni, e Gigi Hadid, 21, si sono lasciati. La storia d'amore tra l'ex cantante degli One Direction e il bellissimo angelo di Victoria's Secret era iniziata appena sette mesi fa.
La giovane coppia si è detta addio. La notizia viene confermata dal magazine People. Un insider ha dichiarato che Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati un paio di settimane fa. Sette giorni addietro, però, la modella sul social ha pubblicato uno scatto di lei e il fidanzato sotto le lenzuola e accanto ha scritto: "Mi manchi". La Hadid a quanto pare pensa ancora a Malik, ha nostalgia di lui e probabilmente spera in un riavvicinamento. Secondo un'altra fonte, infatti, la rottura tra il cantante e la modella potrebbe non essere definitiva: "Sembra non sia del tutto finita", ha dichiarato. Forse si tratta solo di una pausa di riflessione. Ma questo non nega che tra Zayn e Gigi ci siano dei problemi e che il loro rapporto sia in crisi.
Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. Lo scorso 2 maggio hanno calcato il loro primo red carpet insime in occasione dei Met Gala. Sempre a maggio Vogue ha dedicato un bellissimo servizio fotografico al loro amore. Solo poche settimane fa, la modella ha indossato pure una t-shirt con la scritta "Tu non sei Zayn Malik". Il cantante ha condiviso lo scatto sul suo profilo Twitter e accanto ha cinguettato: "Questa è la mia ragazza". Gigi nel mese di gennaio ha anche preso parte al primo video da solista di Zayn, "Pillowtalk". Ora però la storia d'amore sta attraversando un momento difficile. Ma non è ancora detta l'ultima parola...